Il Dottor Albert Timothy George è specializzato in Contattologia. Grazie alla sua esperienza e alla sua competenza, propone ai pazienti una vera e propria soluzione personalizzata, costruita su misura. Chi si affida a lui, sceglie un professionista di fama riconosciuta per la scelta delle lenti a contatto specializzate.

Nel 1985, dopo il Diploma universitario in Ottica Fisiologica, ha ottenuto il Diploma di laurea in Optometria, conseguito con lode presso l’Università della California di Berkeley, Usa.

Oggi è il Direttore del dipartimento di contattologia, U.O. Oculistica Universitaria, Ospedale S. Chiara, Università di Pisa.
Dal 1998-2006 ha ricoperto il ruolo Direttore della clinica militare degli Stati Uniti d’America, (Army Health Clinic), Livorno, Italia, oltre ad essere Vice Direttore dell’ospedale della Marina Militare degli Stati Uniti d’America di Napoli, Italia.

Tra le sue esperienze professionali spicca il biennio 2000-2001 da Coordinatore scientifico per la ditta Johnson & Johnson, Lenti a Contatto, Divisione Europea, responsabile del contenuto del notiziario bisettimanale web per professionisti della salute e giornalisti.